SERIE C/M – Coach Pansolin: «Bella vittoria di squadra, dobbiamo giocare ogni partita per competere»

Basket 5 Pari vs CUS Genova Basket 63-69

Pansolin Giovanni CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Il CUS Genova Basket cala il tris in Serie C superando in trasferta il Basket 5 Pari di Coach Abrate. La società biancorossa ha diffuso le parole di Giovanni Pansolin, coach degli Universitari:

Bella vittoria di squadra, come sta capitando sempre più spesso in questo inizio di stagione. Abbiamo difeso con grande determinazione e giocato in maniera dura, con tutti quelli scesi in campo che hanno dato il loro contributo, da chi ha giocato cinque minuti a chi ne ha giocati 30, da chi ha segnato 25 punti a chi non ha segnato ma ha difeso, toccato palloni, aiutato a rimbalzo e contribuito a portare a casa questa terza vittoria consecutiva. Il leitmotiv è sempre lo stesso e non cambia, dobbiamo giocare ogni partita per competere, poi vedremo il risultato a fine gara e quello della classifica in primavera.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.