ESCLUSIVA LS – Coach Husam: «Bravi a non perdere la testa e a rimanere uniti»

Tigullio Basket vs Ardita Juventus 62-60

Husam Omar Tigullio Basket

Vittoria in volata in Divisione Regionale 1 per il Tigullio Basket contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Omar Husam, coach dei sammargheritesi:

Partita complicata, perché Ardita ha dei buoni giovani che giocano a un ritmo alto e nei primi minuti ci hanno messo in difficoltà, soprattutto perché noi non riuscivamo a fare canestro. Siamo stati bravi a non perdere la testa, a rimanere uniti, e nell’ultimo quarto abbiamo concesso solo 8 punti all’Ardita. Grazie al 2 su 2 ai tiri liberi di Mangione, siamo riusciti a portare a casa il risultato. Anche in questa partita siamo riusciti a far girare 11 giocatori, e solo uno non è entrato in campo, ma è stato comunque utilissimo dalla panchina, incoraggiando tutta la squadra. Siamo un gruppo che sta crescendo e sono sempre più entusiasta di allenare questi ragazzi.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.