SERIE B/F – Coach Griffanti Bartoli: «Prima parte ottima, ora contro Pegli senza pressione»

Ardita Juventus vs Pallacanestro Femminile Vercelli 63-36

Griffanti Bartoli Guido Ardita Juventus
📸 Fulvio Chiesa | Ardita Juventus

Successo per l’Ardita Juventus in Serie B contro la Pallacanestro Femminile Vercelli di Coach Simone, terzo referto rosa in questo avvio di Girone Est in Piemonte. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Guido Griffanti Bartoli, coach delle nerviesi:

Abbiamo giocato un’ottima prima parte di partita, andando al riposo lungo sul 43-16. Nei due quarti successivi siamo calate, ma abbiamo mantenuto il vantaggio accumulato senza patemi. Ora abbiamo una settimana di lavoro che affronteremo con grandissima serenità, consci della forza di Pegli. Giocheremo senza pressione, cercando di continuare a divertirci come nelle precedenti gare.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

 

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.