SERIE B/F – Olivari Sanguineti: «Avvio di campionato positivo, siamo un gruppo coeso»

Ardita Juventus vs Pallacanestro Femminile Vercelli 63-36

Olivari Sanguineti Martina Ardita Juventus
📸 Fulvio Chiesa | Ardita Juventus

Successo per l’Ardita Juventus di Coach Griffanti Bartoli in Serie B contro la Pallacanestro Femminile Vercelli di Coach Simone, terzo referto rosa in questo avvio di Girone Est in Piemonte. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Martina Olivari Sanguineti, giocatrice delle nerviesi:

La partita di domenica ci concede un momento di sollievo, senza però poter abbassare la guardia. Molto bene il primo tempo, in cui siamo state aggressive e intense fin da subito. Nel terzo e quarto quarto siamo state forse meno concrete, ma comunque capaci di mantenere il vantaggio. In generale, l’inizio di questo nuovo campionato (almeno per me) è positivo. Siamo un gruppo coeso, in campo e fuori, e rispetto all’anno scorso abbiamo fatto vari passi avanti, soprattutto a livello di testa. Il duro lavoro, la costanza e la voglia di mettersi in gioco ci hanno permesso di raggiungere importanti obiettivi, e continueremo su questa strada.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

 

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.