Grande prova di Cestistica Spezzina in Serie A2, fermata da USE Empoli di Coach Cioni solamente dopo due overtime. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine:
Empoli è probabilmente la squadra che sta giocando la pallacanestro più solida di questo inizio di stagione. Siamo stati costretti a uscire dal piano gara a causa dei problemi di falli delle nostre lunghe, il che ci ha portato a usare quintetti atipici. Avrebbero potuto funzionare se non avessimo tirato 6/31 da tre punti. Con grande carattere, a due minuti e mezzo dalla fine, siamo riusciti a portare la partita all’overtime con un parziale di 8-0. Il primo supplementare è andato molto bene, ma nel secondo non avevamo più energie. Peccato, una grandissima occasione persa.
Vittoria in gara-3 contro Pasta Basket di Coach Cagnazzi e biglietto per le Final Four di Serie B staccato dal Basket Pegli. La società pegliese ha diffuso le parole di Lara Pozzato, capo allenatrice delle Arancioblù.
Blitz esterno per il Tigullio Basket di Coach Husam in Divisione Regionale 1 contro la Pallacanestro Busalla. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Fabio Caraccio, coach dei busallesi.
Sconfitta esterna in Toscana per la Pallacanestro Vado, superata in Serie C da Livorno Basket di Coach Angella. La società biancorossa ha diffuso le parole di Simone Imarisio, coach dei vadesi.
Be the first to comment