FIP LIGURIA – Domani a Palazzo Tursi la conferenza stampa della sfida di Qualificazione per il Women’s EuroBasket 2025 tra Italia e Repubblica Ceca in programma al PalaSport

Appuntamento alle 12:00 a Palazzo Tursi, a Genova

FIP Liguria Conferenza Stampa Nazionale Femminile Genova PalaSport
📸 Federazione Italiana Pallacanestro

📄 Comunicato del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro, di cui Liguria a Spicchi è Media Partner.

Domani, martedì 5 novembre, presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, a Genova, si terrà la conferenza stampa di presentazione della sfida della seconda finestra di Qualificazione per il Women’s EuroBasket 2025 tra Italia e Repubblica Ceca, inaugurazione del nuovo PalaSport del capoluogo ligure.

L’incontro vedrà la partecipazione di Giovanni Petrucci, Presidente della FIP, insieme alle autorità cittadine e regionali, per dare il benvenuto alle Azzurre e celebrare questo importante appuntamento sportivo. Un evento, quello del PalaSport, che rientra nel calendario di “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport” e che rappresenta un ritorno storico della Nazionale Femminile a Genova, a distanza di cinquant’anni. La città sarà teatro della sfida contro la Repubblica Ceca, in programma giovedì 7 novembre alle ore 18:15.

I biglietti per la sfida di Genova sono acquistabili qui. Per quanto riguarda Per quanto riguarda l’accreditamento dei media è necessario inviare una richiesta via mail all’indirizzo ufficio.stampa@fip.it, specificando la tipologia di accredito richiesto, la testata di riferimento e il numero di tessera professionale.

🏀 Qui tutte le notizie relative al CR Liguria della FIP

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.