ESCLUSIVA LS – Ceccardi: «Partita molto sentita, rimaste concentrate fino alla fine senza mollare»

Basket Pegli vs Ardita Juventus 70-43

Ceccardi Alice Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Zenaeration | NVM News

Il Basket Pegli di Coach Pozzato fa suo il derby ligure di Serie B contro l’Ardita Juventus di Coach Griffanti Bartoli al PalaCorradi. La società pegliese ha diffuso le parole di Alice Ceccardi, giocatrice delle Arancioblù:

Era stata una partita molto sentita, essendo il derby ligure. Siamo rimaste concentrate dall’inizio alla fine, senza mollare neanche nei momenti in cui loro hanno ritrovato fiducia nel canestro. Difensivamente, siamo riuscite a bloccarle, dimostrando di essere una squadra solida. Venivamo da una brutta sconfitta e abbiamo voluto farci valere, dimostrando che siamo una squadra solida e che possiamo ambire a traguardi importanti.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.