ESCLUSIVA LS – Coach Albano: «Finalmente smuoviamo la classifica, due punti importanti»

MY Basket Genova vs Pallacanestro Vado 68-66

Albano Daniele MY Basket Genova

Si sblocca in Serie C il MY Basket Genova, vittorioso nel derby ligure del Girone A contro la Pallacanestro Vado di Coach Imarisio. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Daniele Albano, capo allenatore dei Biancoblù:

Finalmente smuoviamo la classifica. Era importante vincere, per la classifica e soprattutto per il morale. Abbiamo commesso molti errori, ma siamo stati bravi a non affossarci nei momenti di difficoltà, perché avevamo solo un’opzione: vincere, anche se non è stata una bella partita. Ci prendiamo i due punti, la prima vittoria, consci che il campionato è lungo e che non abbiamo ancora dimostrato nulla. Contento per la prestazione dei 12 ragazzi, in particolare di Cacciabue e Poirè, che nelle prime partite sono stati un po’ ai margini delle rotazioni, ma che ieri hanno dato un contributo fondamentale. Forza MY!

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.