SERIE B/F – Coach Griffanti Bartoli: «Usciti dal piano-partita, risultato finale fin troppo punitivo»

Basket Pegli vs Ardita Juventus 70-43

Griffanti Bartoli Guido Ardita Juventus
📸 Fulvio Chiesa | Ardita Juventus

Il Basket Pegli di Coach Pozzato fa suo il derby ligure di Serie B contro l’Ardita Juventus al PalaCorradi. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Guido Griffanti Bartoli, coach delle nerviesi:

Abbiamo giocato mettendo in campo tutte le energie a disposizione, ma purtroppo siamo andate in più occasioni fuori dal nostro piano partita, esponendo il fianco a una squadra, come quella di Pegli, formata da atlete forti ed esperte che puniscono ogni errore in maniera chirurgica. Il +27 finale è fin troppo punitivo per noi, ma nelle ultime battute di gara le energie fisiche e mentali erano completamente svanite.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.