DR1 – Coach Conforti: «Vittoria fondamentale per ripartire»

Basket Pegli vs Ardita Juventus 75-70

Conforti Alfredo Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Il Basket Pegli fa sua la sfida del PalaSharkers contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa in DR1. La società pegliese ha diffuso le parole di Alfredo Conforti, coach degli Arancioblù:

Vittoria importantissima per risollevare il morale dopo il brutto passo falso di Chiavari. Sapevamo di andare incontro a una partita difficile e combattuta e così è stato, ma siamo stati bravissimi a rimanere concentrati fino alla fine e a spuntarla portando a casa i 2 punti! Faccio i complimenti ad Ardita, che non ha mai mollato per tutti i 40 minuti, e ora ci concentreremo al meglio in settimana per la difficile gara casalinga di giovedì contro Next Step.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.