ESCLUSIVA LS – Prekperaj: «Tanti giovani talentuosi, spero anche nel ritorno di Ferrando»

Ardita Juventus vs Auxilium Genova Basket 65-79

Prekperaj Flavio Auxilium Basket

Blitz esterno per l’Auxilium Genova Basket di Coach Pezzi a Nervi contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Flavio Prekperaj, capitano dei Biancoblù:

Riguardo alla partita di sabato, contro Ardita è sempre una sfida sentita. Siamo partiti male e poco intensi, ma sono contentissimo di come siamo rientrati nella ripresa: siamo stati più squadra, con più voglia di vincere rispetto agli avversari, e questo ha fatto la differenza. Quest’anno, rispetto all’anno scorso, abbiamo perso molti senior, sostituiti da giovani talentuosi. C’è ancora tanto lavoro da fare, la qualità c’è, ma dobbiamo crescere come squadra. La partita di sabato è stata un primo passo importante. Voglio arrivare fino in fondo questa stagione e sono sicuro che possiamo farlo, nonostante la mancanza di due giocatori chiave come Lorenzo Costacurta e Federico Ferrando. Spero che Federico riesca a tornare in buona forma dopo l’infortunio della scorsa stagione, così da poter dimostrare a tutti che è il giocatore più forte del campionato negli ultimi anni. Noi che lo conosciamo bene ne siamo già convinti!

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.