ESCLUSIVA LS – Templari: «Vittoria preziosa per ritrovare ritmo e intensità»

Cestistica Spezzina vs Salerno Basket '92 64-57

Templari Elisa Cestistica Spezzina

Successo importante per Cestistica Spezzina di Coach Corsolini in Serie A2 contro Salerno Basket ’92 di Coach Di Lorenzo. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Elisa Templari, capitana delle spezzine:

Sapevamo di affrontare una squadra che ha dimostrato di poter dar fastidio a tutti, quindi era molto importante vincere. Siamo davvero molto felici di questo risultato. Allo stesso tempo, siamo in un momento in cui facciamo un po’ fatica a trovare fluidità offensiva, quindi questa vittoria ci darà l’energia giusta per continuare a lavorare al meglio e con serenità, ritrovando ritmo e intensità.

🏀 Qui il sito della Lega Basket Femminile
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie A2/F

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.