ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Serve più umiltà e difesa, il momento di forma preoccupa»

Aurora Chiavari vs BVC Sanremo Basket 83-65

Marenco Giuliano Aurora Chiavari

Successo interno in DR1 per l’Aurora Chiavari contro il BVC Sanremo Basket di Coach Favari. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giuliano Marenco, coach dei chiavaresi:

Non siamo in un grande momento di forma, volendo usare un eufemismo gentile. Fatichiamo terribilmente in difesa, e giochiamo a tratti con una supponenza che non mi piace per niente. Facendo così, si rischia grosso, e la figuraccia in questi campionati è sempre dietro l’angolo. Bisogna che tutti facciamo un passo in avanti, e non solo metaforicamente, serve proprio che pieghiamo le gambe e cominciamo a difendere e ad aiutarci come dev’essere nelle caratteristiche di questa squadra!

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.