SERIE B/F – Coach Griffanti Bartoli: «Giocato alla pari contro Tortona, un grazie per la bolgia del PalaArdita»

Ardita Juventus vs Derthona Basket Lab 53-55

Griffanti Bartoli Guido Ardita Juventus
📸 Fulvio Chiesa | Ardita Juventus

Sconfitta di misura ma grande prova per l’Ardita Juventus contro il Derthona Basket Lab di Coach Grosso in Serie B. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Guido Griffanti Bartoli, coach delle nerviesi:

Abbiamo disputato una super partita, giocando alla pari contro l’imbattuta Tortona. Anche nei momenti in cui le ospiti hanno provato ad allungare, abbiamo sempre risposto colpo su colpo, dimostrando che queste ragazze non sono più una sorpresa ma giocatrici di altissimo livello, sia tecnico che mentale. Sono davvero orgoglioso di poterle allenare. Un’ulteriore menzione va al nostro pubblico, che ieri ha reso il PalaArdita una vera e propria bolgia, rendendo l’incontro ancora più entusiasmante. Un intero movimento a incitare le nostre ragazze. Un vero e proprio spettacolo!

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.