SERIE B/F – Coach Pozzato: «Partita dai due volti, trovare costanza è il nostro obiettivo»

Basket Pegli vs Pallacanestro Nole-Ciriè 69-44

Pozzato Lara Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Referto rosa per il Basket Pegli in Serie B contro la Pallacanestro Nole-Ciriè di Coach Rubino. La società pegliese ha diffuso le parole di Lara Pozzato, capo allenatrice delle Arancioblù:

Questa partita ha avuto due volti. Da una parte la richiesta di pazienza nel cercare il maggior vantaggio è stata evasa, dall’altra il poco cinismo ha creato errori banali che non ci hanno permesso subito di staccarci. Nella seconda frazione di gioco, in pochi minuti, siamo riuscite a far emergere la nostra essenza, ovvero intensità difensiva, contropiedi e circolazione della palla ci hanno permesso di prendere tiri aperti. L’obiettivo, già da sabato prossimo a Biella, sarà quello di trovare costanza per tutti e 40 i minuti della partita, stando attente alla trasferta che ci aspetta, perché Biella sicuramente non ci renderà la vita facile. Onore a Nole, invece, per la sua performance.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.