SERIE B INT – Coach Bianchi: «Reazione di squadra in un momento complicato»

Don Bosco Crocetta vs Seagulls Genova 83-86

Bianchi Massimo Seagulls Genova
📸 Giorgio Scarfì

Gran vittoria esterna per i Seagulls Genova, capaci di strappare i due punti in Serie B in casa del Don Bosco Crocetta di Coach Maino. La società genovese ha diffuso le parole di Massimo Bianchi, capo allenatore dei Seagulls:

In un momento complicato per la situazione infortunati, il gruppo ha dimostrato di essere una vera squadra attraverso una prestazione consistente. Quando Crocetta ci ha superato nel punteggio, non ci siamo disuniti e abbiamo reagito da squadra, riuscendo a vincere la partita. Nonostante i tanti problemi affrontati, possiamo considerare positivo il nostro girone d’andata. Ora abbiamo l’opportunità di continuare a inseguire il nostro sogno: entrare tra le prime sei classificate.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 1826 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.