SERIE C/M – Coach Imarisio: «Ottime cose ma mancanze da squadra giovanile, i dettagli contano»

Pallacanestro Vado vs CUS Genova Basket 54-62

Imarisio Simone Pallacanestro Vado
📸 Pallacanestro Vado

Vittoria per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin nel derby ligure di Serie C contro la Pallacanestro Vado. La società biancorossa ha diffuso le parole di Simone Imarisio, coach dei vadesi:

Abbiamo giocato una partita alternando alcune ottime cose che ci hanno permesso di competere totta la partita, a mancanze da squadra giovanile che in questo campionato contro queste squadre non ci si può permettere e che ci hanno condannato dopo una partita in cui quando siamo stati sul pezzo abbiamo sempre giocato alla pari. Serve la giusta cattiveria agonistica nel cercare di fare quel che serve sempre e nel modo giusto, non ogni tanto, bisogna essere consapevoli che i dettagli contano e volerli cercare, solo così diventeremo una squadra senior. CUS lo fa bene e vince, noi non abbastanza. Quella è la strada.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1845 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.