ESCLUSIVA LS – Di Meo: «Vittoria tra alti e bassi, ho trovato un ottimo gruppo a Pegli»

Pallacanestro Femminile Vercelli vs Basket Pegli 53-64

Di Meo Margherita Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Zenaeration | NVM News

Referto rosa esterno per il Basket Pegli di Coach Pozzato, vincente in Serie B contro la Pallacanestro Femminile Vercelli di Coach Simone. La società pegliese ha diffuso le parole di Margherita Di Meo, cestista delle Arancioblù:

È stata una partita con molti alti e bassi, durante la quale il distacco è sempre stato piuttosto ridotto. Nonostante ciò, siamo riuscite a rimanere sempre avanti e a non farci scoraggiare dall’entusiasmo della squadra avversaria. Vincere la prima partita di ritorno sicuramente creerà un impatto positivo sulla prossima settimana, durante la quale lavoreremo per correggere alcune mancanze. Per quanto riguarda la mia prima stagione qui a Pegli, posso dire di essere molto contenta di aver trovato un ottimo gruppo squadra e soddisfatta del mio inserimento.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 1848 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.