ESCLUSIVA LS – Coach Robello: «Battuta d’arresto che ci sta all’interno di un percorso di crescita»

Ardita Juventus vs Cogoleto Basket 73-68

Robello Danilo Cogoleto Basket

Successo per l’Ardita Juventus di Coach Chiesa tra le mura amiche contro il Cogoleto Basket. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Danilo Robello, coach degli Sgrunters:

Sapevamo cosa ci avrebbe aspettato, una squadra che, soprattutto in casa, può metterti in difficoltà e incanalare la partita sui binari a loro più congeniali. Ci siamo fatti trovare impreparati con un inizio tragico. Siamo anche riusciti a riaprirla, ma forse questo non fa che aumentare il rammarico. È una battuta d’arresto che ci sta all’interno di un percorso di crescita. Se avevamo ancora dei dubbi sul fatto che bisogna guadagnarsi ogni partita, spero che sabato ce li siamo tolti definitivamente.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1848 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.