ESCLUSIVA LS – Rebasti: «Contenti per la vittoria all’overtime ma perso lucidità nel momento decisivo»

Juvenilia Varazze vs Basket Golfo dei Poeti 97-90 dts

Rebasti Alessio Juvenilia Varazze
📸 Christian Ghirotto | Juvenilia Varazze

Vittoria all’overtime per la Juvenilia Varazze di Coach Pozzo contro il Basket Golfo dei Poeti di Coach Soncini in DR1. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Alessio Rebasti, cestista dei varazzini:

È stata una partita molto intensa sin dalla palla a due. Non siamo partiti con la giusta intensità e voglia di portarla a casa, ma nel terzo quarto siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a difendere in modo più aggressivo, creando un parziale che ci ha permesso di arrivare agli ultimi minuti di gara in vantaggio. Purtroppo, nel momento decisivo della partita, abbiamo perso lucidità e freddezza, non riuscendo a chiudere definitivamente la gara e permettendo ai nostri avversari di recuperarci e portarci all’overtime. Alla fine, però, siamo riusciti a portare a casa la partita. Durante la settimana lavoreremo per correggere i nostri errori, preparando le prossime partite con concentrazione e intensità.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1756 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Appassionato di sport in ogni sua forma. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni, un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.