DR1 – Coach Chiesa: «Non posso recriminare nulla ai miei ragazzi»

Ardita Juventus vs Tigullio Basket 75-79

Chiesa Fulvio Ardita Juventus
📸 Giorgio Scarfì

Il Tigullio Basket di Coach Husam espugna il campo di una coriacea Ardita Juventus in DR1. La società biancoviola ha diffuso le parole di Fulvio Chiesa, coach dei nerviesi:

Non posso recriminare nulla ai miei ragazzi. Hanno fatto una partita vera, seguito il piano partita. Peccato per qualche sbavatura nel secondo e terzo periodo che ha tenuto vicini gli avversari, che bravi di loro non hanno certo bisogno di regali, quindi complimenti a loro. Noi abbiamo da lavorare sui nostri errori, ma siamo consci di aver guardato dritto negli occhi i nostri avversari senza arretrare di un passo su ogni pallone. Ora dobbiamo lottare per avere un’altra possibilità di incontrarli, magari in fase finale di campionato.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2209 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.