DR1 – Deda: «Vittoria di cuore e dedizione nel momento più difficile»

BVC Sanremo Basket vs Blue Sea Lavagna 58-54

Deda Alessandro BVC Sanremo

Prima gioia in DR1 per il BVC Sanremo Basket di Coach Favari, ottenuta contro Blue Sea Lavagna di Coach Savini. La società matuziana ha diffuso le parole di Alessandro Deda, capitano dei Ponentini:

Complimenti a tutti i ragazzi. Nel momento forse di maggior difficoltà della stagione, senza Colombo, Markishiq e privi per la prima volta anche di Nicomedi, fresco di rottura del crociato, in una partita che la classifica ci indicava come praticamente da dentro o fuori, abbiamo messo in campo tutto. Miglior partita stagionale per dedizione, energia, voglia di giocare assieme e andare oltre le difficoltà. E giocando così, per quasi 40 minuti, le partite si vincono perché le qualità questa squadra le ha. Abbiamo rischiato, staccando la spina negli ultimi quattro minuti del quarto quarto, ma siamo stati bravi e lucidi a chiudere. Ci aspettano altre due partite di enorme importanza, sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare duramente. Dedichiamo la vittoria agli infortunati e al nostro coach.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2209 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.