DR1 – Coach Conforti: «Sconfitta meritata che deve insegnarci a mantenere calma e lucidità»

Ardita Juventus vs Basket Pegli 68-54

Conforti Alfredo Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Due punti per l’Ardita Juventus di Coach Chiesa in casa contro il Basket Pegli in DR1. La società pegliese ha diffuso le parole di Alfredo Conforti, coach degli Arancioblù:

Se nelle gare precedenti abbiamo comunque disputato delle buone prestazioni al di là del risultato finale, non si può dire altrettanto per questa gara, approcciata in modo molto nervoso da parte nostra e infatti ne abbiamo pagato le conseguenze con una meritata sconfitta. Sconfitta che non ci deve mandar giù di morale ma che deve insegnarci a mantenere la calma e la lucidità in queste partite difficili in campi difficili. Detto ciò, ovviamente meriti ad Ardita che con la loro intensità è riuscita a portare a casa il risultato e a guadagnarsi i due punti sul campo

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2194 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.