ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Mi serve un cardiologo, sempre match incredibili in cui succede di tutto contro Aux»

Aurora Chiavari vs Auxilium Genova Basket 81-83 dts

Marenco Giuliano Aurora Chiavari

Colpo esterno per l’Auxilium Genova Basket di Coach Pezzi al PalaCarrino contro la capolista Aurora Chiavari. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Giuliano Marenco, coach dei chiavaresi:

Maledetto Auxilium. Tutte le partite contro di loro finiscono all’ultimo tiro dopo match incredibili dove succede di tutto. Se penso che potremmo pescarli nei Playoff, mi viene da consultare immediatamente il cardiologo. Auxilium con gli innesti di Costacurta e Piazze diventa una contender molto credibile, sì Billy, sto proprio cercando di gufarti, e credo che lotterà fino alla fine per uno dei primi posti. Noi non abbiamo giocato bene purtroppo, errori banali in difesa e scelte non buone in attacco. Peccato perché tenevo particolarmente all’imbattibilità casalinga, che avevamo costruito con una serie di prestazioni molto solide. Il girone di ritorno ci propone prossimamente tre trasferte consecutive, cominciando con quella di Lerici in casa di un Golfo in un momento molto positivo. La sconfitta non deve lasciare strascichi, sono sicuro che reagiremo con orgoglio come al solito.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2208 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.