SERIE B/F – Coach Pozzato: «Decisivo il cambio di aggressività portato dalla panchina»

Granda College Cuneo vs Basket Pegli 44-56

Pozzato Lara Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Comincia con una vittoria il cammino nel Girone Titolo di Serie B per il Basket Pegli, vincente sul campo di Granda College Cuneo di Coach Maccario. La società pegliese ha diffuso le parole di Lara Pozzato, capo allenatrice delle Arancioblù:

Sicuramente il cambio di aggressività difensivo portato dalla panchina è stata la chiave per prendere consapevolezza dei nostri mezzi e del lavoro fatto in palestra nell’ultima settimana. Ci siamo presentate leggermente in difficoltà e certe mancanze sicuramente si sono fatte sentire. Da migliorare sono però le scelte offensive che in certi momenti della partita sono state poco redditizie. Ora abbiamo due settimane per scendere in campo nel migliore dei modi.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 2195 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.