ESCLUSIVA LS – Fantino: «Una vittoria fondamentale per la classifica, due punti di cui avevamo bisogno»

Pallacanestro Vado vs MY Basket Genova 56-52

Fantino Filippo Pallacanestro Vado
📸 Alessandra Moggio | Pallacanestro Vado

Due punti per il Pallacanestro Vado di Coach Imarisio in Serie C, ottenuti nel derby ligure contro il MY Basket Genova di Coach Albano. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Filippo Fantino, giocatore dei vadesi:

Siamo molto contenti per questa vittoria, importantissima in ottica classifica perché ci regala due punti di cui avevamo estremamente bisogno. Per quanto riguarda la partita penso si possa dire che sia stata molto altalenante da parte della nostra squadra, con momenti di elevata energia e di buone cose prodotte in entrambe le metà campo accompagnati da momenti di confusione abbastanza importanti. Per quanto riguarda me, tralasciando un inizio di partita tutt’altro che brillante, posso dire di essere abbastanza soddisfatto di come ho giocato e spero che nelle prossime partite saremo in grado di ripetere il risultato ottenuto questo weekend.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 2194 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.