DR1 – Coach Conforti: «Sconfitta contro un avversario superiore, non dobbiamo abbatterci»

Next Step Rapallo vs Basket Pegli 87-60

Conforti Alfredo Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Successo in casa per Next Step Rapallo di Coach Novelli contro il Basket Pegli in DR1. La società pegliese ha diffuso le parole di Alfredo Conforti, coach degli Arancioblù:

Usciamo nuovamente sconfitti da una partita contro una squadra molto ben strutturata e con delle individualità ben superiori al livello del campionato. Partita approcciata in maniera positiva, che ci ha visti competere alla pari per la prima metà di gioco. Nella seconda metà, invece, la loro fisicità e le loro individualità hanno preso il sopravvento, dando uno strappo definitivo alla partita. Siamo in un periodo in cui la vittoria non arriva dalla prima giornata di ritorno, ma questo non deve buttarci giù di morale, deve fortificarci per uscire tutti insieme da questo periodaccio di referti gialli.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2194 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.