ESCLUSIVA LS – Coach Pezzi: «Approccio non ottimale, sconfitta ampiamente meritata»

Next Step Rapallo vs Auxilium Genova Basket 73-50

Pezzi Andrea Auxilium Basket

Referto rosa per Next Step Rapallo di Coach Novelli in DR1 contro l’Auxilium Genova Basket. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Andrea Pezzi, coach dei Biancoblù:

Era una gara che sulla carta poteva essere importante per noi. Purtroppo l’approccio alla partita non è stato ottimale, da subito ci siamo trovati in difficoltà contro le loro ottime percentuali al tiro da fuori e in attacco non siamo riusciti a mantenere la calma necessaria per dare continuità e fluidità alla nostra azione, alimentando la loro sicurezza con diverse palle perse. Direi che la sconfitta è ampiamente meritata, per loro ottima prova al tiro e nella copertura del pitturato e per noi una giornataccia. Cercheremo di archiviare per riprendere un cammino fin qui decisamente positivo.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2194 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.