ESCLUSIVA LS – Micali: «Rimasti coesi e sul pezzi, l’obiettivo è il biglietto per i Playoff»

Juvenilia Varazze vs Ardita Juventus 77-92

Micali Matteo Ardita Juventus
📸 Mi Games

Successo esterno per l’Ardita Juventus di Coach Chiesa contro la Juvenilia Varazze di Coach Pozzo in DR1. La società biancoviola ha diffuso le parole di Matteo Micali, giocatore dei nerviesi:

Siamo stati bravi ad imporre subito il nostro ritmo, abbiamo creato un buon margine di punti già nel primo quarto e questo ci ha permesso di gestire la partita agevolmente. Già in passato abbiamo dimostrato di avere difficoltà a rimanere concentrati nonostante il punteggio favorevole, ma questa volta siamo rimasti coesi e sul pezzo. Ora continuiamo a guardarci avanti, ovviamente l’obiettivo è un biglietto per i Playoff e poi quel che sarà, sarà. Forza Ardita!

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2194 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.