SERIE B INT – Coach Bianchi: «Buona reazione, ora serve continuità anche in trasferta»

Seagulls Genova vs Basket Castelfiorentino 71-53

Bianchi Massimo Seagulls Genova
📸 Giorgio Scarfì

Successo al PalaSport in Serie B Interregionale per i Seagulls Genova contro Basket Castelfiorentino di Coach Manetti. La società genovese ha diffuso le parole di Massimo Bianchi, capo allenatore dei Seagulls:

Dopo un approccio troppo nervoso, forse per l’importanza della partita o per il fatto di giocare al Palasport, abbiamo faticato fino all’intervallo. Nella seconda parte di gara abbiamo aumentato l’intensità difensiva, giocato più sciolti in attacco e preso decisamente in mano l’inerzia della partita. È stata una buona prestazione di squadra, dove tutti hanno portato un contributo importante. Ora vogliamo dare continuità ai risultati, consapevoli che, per vincere in trasferta, dovremo fare un passo in avanti soprattutto nella costanza di rendimento durante la gara.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 2191 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.