DR1 – Coach Chiesa: «Complimenti a Chiavari, dei miei ragazzi parlerò dentro le mura»

Ardita Juventus vs Aurora Chiavari 70-78

Chiesa Fulvio Ardita Juventus
📸 Giorgio Scarfì

L’Aurora Chiavari di Coach Marenco espugna il campo dell’Ardita Juventus in DR1. La società biancoviola ha diffuso le parole di Fulvio Chiesa, coach dei nerviesi:

Posso dire che Chiavari è una signora squadra, ha sofferto tutta la gara ma al momento giusto ha saputo mettere in ritmo il proprio top player. Quindi grandi complimenti al coach al quale auguro un approdo in finale. Dei miei ragazzi parlerò dentro le mie mura perché da cinque gare a questa parte l’ambiente pare aver deciso che bisogna fare una caccia alle streghe. Non mi do alibi per la sconfitta ma devo capire perché se un arbitro sbaglia va aiutato e seguito e se sbaglia un giocatore va punito e ripunito gara dopo gara. È evidente che l’ambiente nel suo toto comunica e le informazioni che si scambiano sono queste. Vedrò di adeguarmi cercando il risultato, continuando almeno io a prendermi la responsabilità di quello che faccio e quello che dico.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2164 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.