DR1 – Coach Conforti: «Non approcciata al meglio, ci tengo a ringraziare il pubblico»

Basket Pegli vs Cogoleto Basket 74-91

Conforti Alfredo Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Il Cogoleto Basket di Coach Robello supera il Basket Pegli in esterna in DR1. La società pegliese ha diffuso le parole di Alfredo Conforti, coach degli Arancioblù:

Partita giocata e approcciata decisamente non al meglio ci dispiace perché era l’ultima della stagione in casa e ci tenevamo a fare sicuramente una partita migliore. Complimenti a Cogoleto per aver vinto la partita. Infine ci tenevo a ringraziare tutto il pubblico che ci ha sostenuto e tifato per tutta la stagione e anche ieri vedere il palazzetto pieno con tanti ragazzi che tifavano e cantavano per noi nonostante la prestazione non ottima è stata una cornice fantastica. Dispiace non essere riusciti a chiudere la stagione casalinga al meglio.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 2165 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.