ESCLUSIVA LS – Morciano: «Partita molto fisica e intensa, cerchiamo di vincere le prossime tre gare»

Spezia Basket vs Don Bosco Torino 74-67

Morciano Francesco Spezia Basket
📸 Spezia Basket

Successo interno contro lo Spezia Basket di Coach Mori contro il Don Bosco Crocetta di Coach Maino ai Play-In Out di Serie B Interregionale. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Francesco Morciano, cestista degli spezzini:

È stata una partita molto fisica e intensa, nel primo quarto purtroppo non abbiamo approcciato bene alla gara, poi al secondo e terzo quarto abbiamo imposto i nostri ritmi e abbiamo dato un’impronta positiva alla gara che ci ha permesso di vincere l’incontro. Ora restano da giocare bene le prossime tre gare e cercare di vincerle tutte per sperare in una salvezza diretta.

🏀 Qui il sito del CR Toscana della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B Interregionale

About Matteo Calautti 2220 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.