ESCLUSIVA LS – Templari: «Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, la mia ultima partita avrà un valore particolare»

Cestistica Spezzina vs Basket Foxes Giussano 55-49

Templari Elisa Cestistica Spezzina

Vittoria e salvezza matematica per Cestistica Spezzina di Coach Corsolini in Serie A2 contro Basket Foxes Giussano di Coach Mazzetti. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Elisa Templari, capitana delle spezzine:

Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto, felici per questo. Salvarci senza affrontare i Playout, in una stagione piena di difficoltà come questa, è comunque un buon risultato. Facciamo, credo, un po’ fatica ad accettare una prima stagione così dopo tanti anni di Playoff ma sappiamo che questo fa parte del gioco. Abbiamo ancora una partita sabato per finire la stagione, per me avrà un valore particolare in quanto sarà la mia ultima, prima di chiudere un sipario durato tanti anni, ricco di grandi successi e soddisfazioni, il più importante della mia vita. Scontato dire che sarebbe bello chiudere con una vittoria.

🏀 Qui il sito della Lega Basket Femminile
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie A2/F

About Matteo Calautti 2222 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.