SERIE B/F – Coach Griffanti Bartoli: «Orgoglio per un traguardo storico da neopromosse»

Pallacanestro Torino vs Ardita Juventus 72-56

Griffanti Bartoli Guido Ardita Juventus
📸 Fulvio Chiesa | Ardita Juventus

Sconfitta contro la Pallacanestro Torino di Coach Lanzano ma accesso alle semifinali di Serie B conquistato dall’Ardita Juventus. La società biancoviola ha diffuso le parole di Guido Griffanti Bartoli, coach delle nerviesi:

Sconfitta fortunatamente ininfluente per la nostra Serie B sul campo della capolista Pallacanestro Torino. Al termine della seconda fase le nerviesi strappano il 4° posto e il pass per le semifinali di Serie B. Le ragazze hanno giocato una stagione straordinaria, da neo-promosse abbiamo raggiunto un risultato storico, frutto del duro lavoro e dell’impegno che le ragazze costantemente portano in palestra. Sono davvero felice ed orgoglioso per quello che abbiamo raggiunto. Ora cercheremo di fare il massimo possibile contro la corazzata Torino, giocandoci al meglio tutte le nostre carte.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie B/F

About Matteo Calautti 2220 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.