ESCLUSIVA LS – Brocca: «Speriamo che questa buona prova possa essere la prima di una lunga serie»

CUS Genova Basket vs Ardita Juventus 62-53

Brocca Gabriele

Successo al rientro dopo la sosta per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin nel derby contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Gabriele Brocca, cestista dei nerviesi:

È stata una partita dura fisicamente ma sopratutto mentalmente. Loro sono in cima alla classifica per un motivo ma siamo stati bravi a rimanere concentrati tutta la partita, nonostante la loro continuità e nonostante alcuni episodi che potevano portarci fuori rotta. Speriamo che questa buona prova possa essere la prima di una lunga serie che ci aiuti a invertire la tendenza negativa del girone di andata.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.