ESCLUSIVA LS – Coach Bernardello: «Partita dai due volti ma contento della nostra difesa»

Polysport Lavagna vs Cestistica Savonese 49-42

Bernardello Davide 2022-02 Polysport Lavagna

La Polysport Lavagna conquista i due punti contro la Cestistica Savonese di Coach Oliveri. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Davide Bernardello, capo allenatore delle lavagnesi:

Partita dai due volti. Complimenti alle eagazze per aver portato a casa due punti su un campo difficile. Dopo un buon inizio in cui siamo riuscite a imporre il nostro gioco, al rientro dall’intervallo (grazie a un avversario coriaceo a cui vanno fatti i complimenti per aver lottato fino alla fine) commettiamo qualche sbavatura di troppo nelle spaziature e in fase di realizzazione. Sono invece molto contento della nostra difesa che continua a fare miglioramenti.

About Matteo Calautti 1878 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.