ESCLUSIVA LS – Coach Caorsi: «Vittoria meritata, obiettivo conquistato e Playoff raggiunti»

Basket Loano vs Virtus Genova 65-69

Caorsi Dario 2022-01 Virtus Genova

Vittoria esterna contro il Basket Loano di Coach Taverna per la Virtus Genova e Playoff conquistati. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Dario Caorsi, coach dei Virtussini:

Obiettivo raggiunto, ovvero cercare di mantenere la categoria e questo è stato fatto. Fatto evitando i Playout, quindi una soddisfazione in più per poter partecipare ai Playoff anche se contro la squadra più forte del campionato. Ma non ha nessuna importanza perché non abbiamo niente da perdere e la pressione passerà agli altri. Per quanto riguarda la partita abbiamo costruito la vittoria nel primo quarto, prendendo un buon margine di vantaggio che abbiamo amministrato e gestito per tutto l’arco della partita. Anche se, devo dire la verità, nel quarto quarto abbiamo sofferto la normale reazione di Loano, avvicinatasi senza mai impensierirci più di tanto. Quindi vittoria meritata, Playoff raggiunti e obiettivo stagionale conquistato.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.