ESCLUSIVA LS – Coach Corsolini: «Partita tatticamente giusta ma non abbiamo mai concretizzato»

Cestistica Spezzina vs Polisportiva Battipagliese 61-69

Corsolini Marco 2022-01 Cestistica Spezzina
📸 Roberto Liberi | Cestistica Spezzina

Sconfitta casalinga in gara-1 di semifinale Playoff per Cestistica Spezzina contro Polisportiva Battipagliese di Coach Maslarinos. In esclusiva per Liguria a Spicchi le dichiarazioni Marco Corsolini, capo allenatore delle spezzine:

Abbiamo giocato il tipo di partita che volevamo giocare come senso tattico, sono molto soddisfatto. Purtroppo non abbiamo concretizzato mai. Se fai 13/20 ai liberi e 23/70 dal campo non hai nessuna possibilità di vincere. Nonostante tutto ciò, abbiamo perso di molto poco rientrando due volte dal meno dieci. Speriamo per gara-2 di ripetere l’ottima prova di gara-1 con maggiore concretizzazione e di avere una coppia arbitrale all’altezza di una semifinale, cosa che tanto per cambiare è mancata in gara-1.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.