CIA LIGURIA – Tempo di Playoff per gli arbitri liguri impegnati nei campionati nazionali

In campo Gonella, Puccini e Rezzoagli

arbitri liguri campionati nazionali

Comunicato del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro, di cui Liguria a Spicchi è Media Partner.

Al via nel weekend i Playoff dei campionati nazionali maschili che vedranno impegnati gli arbitri di categoria della Liguria.

Edoardo Gonella è stato designato per la sfida di oggi alle 18:00 in gara-1 dei quarti di finale di Serie A1 maschile tra EA7 Emporio Armani Milano e Carpegna Prosciutto Pesaro. Designato Paolo Puccini per la sfida di oggi alle 20:30, gara-1 dei quarti di finale di Serie A2 maschile tra Ferramenta Vanoli Cremona e Moncada Energy Group Agrigento.

Dopo la designazione di giovedì per gara-2 di semifinale Playoff di Serie A2 femminile tra Limonta Costa Masnaga e Autosped Castelnuovo Scrivia insieme a Tommaso Mammola, per Luca Rezzoagli anche gara-1 di oggi alle 20:50 dei quarti di finale di Serie B maschile tra Brianza Casa Basket 2022 e Infodrive Capo d’Orlano.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.