CIA LIGURIA – Mammola designato per la Finale Nazionale U17 femminile di oggi

Seconda Finale Nazionale in due anni per il fischietto ligure

Mammola Finali Nazionali U17 Femminili

Comunicato del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro, di cui Liguria a Spicchi è Media Partner.

Continua la stagione degli arbitri liguri in campo fuori regione, con Tommaso Mammola che è stato designato per la Finale Nazionale U17 femminile tra Magnolia Campobasso e Reyer Venezia.

Per il fischietto ligure trattasi della seconda Finale Nazionale in due anni dopo l’U15 maschile a Pordenone, sempre il 4 giugno ma del 2022. Mammola dirigerà la sfida insieme al collega Antonio Cieri di Ravenna dopo aver diretto ai gironi le sfide tra Stella Azzurra e Varese, tra Campobasso e Bergamo, tra Costa Masnaga e Casalnuovo e dopo aver diretto lo spareggio tra GEAS e Trieste.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.