FIP LIGURIA – Otto i liguri presenti al Jamboree Nazionale Minibasket Centro Nord a Forte De Bard

Appuntamento in Valle d'Aosta dal 22 al 25 giugno

Jamboree Liguria Minibasket

Comunicato del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro, di cui Liguria a Spicchi è Media Partner.

Sarà composta da otto ragazzi e ragazze la delegazione ligure che rappresenterà la nostra regione al Jamboree Nazionale Minibasket Centro Nord, in programma a Forte De Bard, in Valle d’Aosta, dal 22 al 25 giugno.

Accompagnatrice della delegazione sarà Mirella Santangelo di Sarzana, istruttrice nazionale minibasket che insieme ai colleghi di Piemonte, Lombardia, Veneto, Marche, Friuli-Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Sardegna formeranno lo staff coordinato da Maurizio Cremonini, Responsabile Tecnico Nazionale Minibasket.

Questo l’elenco degli otto liguri presenti in Valle d’Aosta: Andrea Gigliotti (Auxilium Basket), Andrea Celeste Restuccia (Olimpia Basket Taggia), Lara Pareti (Aurora Chiavari), Clara Panichi (Cogoleto Basket), Ruben Breaban (Basket le Torri), Tindaro Gangemi (Blue Ponente Basket), Serena Ranno (Cestistica Savonese), Eugenio Piovini (Alcione Rapallo).

About Matteo Calautti 1825 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.