FIP LIGURIA – Il 6 settembre allo Stadium Genova il primo B24 Trophy tra Cremona e Brescia

Amichevole organizzata dal MY Basket Genova con il patrocinio del CR Liguria FIP

B24 Trophy Pallacanestro Brescia Vanoli Cremona MY Basket Genova
📸 MY Basket Genova

📊 Comunicato del Comitato Regionale Liguria della FIP, di cui Liguria a Spicchi è Media Partner

Torna la Serie A1 a Genova con la sfida tra Vanoli Cremona e Pallacanestro Brescia, amichevole precampionato che costituirà il primo B24 Trophy, organizzato dal MY Basket Genova insieme allo sponsor B24. La sfida, patrocinata dal Comitato Regionale Liguria della FIP, andrà in scena il 6 settembre allo Stadium di Genova in Lungomare Canepa alle ore 19:00.

Di fronte due compagini che hanno scritto pagine importanti degli ultimi anni del massimo campionato italiano. Da un lato la squadra cremonese, allenata da Demis Cavina, di nuovo in A1 a dopo un anno di purgatorio in Serie A2 in cui ha raccolto promozione, Coppa Italia LNP, Supercoppa Italiana LNP e titolo di Campione d’Italia di A2. Dall’altro la squadra bresciana, allenata da Coach Magro, attuale detentrice della Coppa Italia e reduca da una stagione caratterizzata anche dagli ottavi di finale in Eurocup e dal nono posto in campionato.

È possibile acquistare i biglietti per il B24 Trophy direttamente online nell’apposita pagina, al costo di 12 € intero e 6 € ridotto.

🏀 Qui tutte le notizie relative al CR Liguria della FIP

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.