SERIE C UNI – Coach Innocenti: «Bravi a trovare il +20, gichiamo tranquilli e senza pressioni»

MY Basket Genova vs Fulgor Omegna 85-56

Innocenti Michele MY Basket Genova

Il MY Basket Genova rimane a punteggio pieno in Serie C Unica grazie alla vittoria contro Fulgor Omegna di Coach Lodetti. Su RBMF TV le parole di Michele Innocenti, coach dei Biancoblù:

Un inizio di campionato ottimo. Sicuramente la rimonta di Pinerolo ci ha dato morale e fiducia. Noi giochiamo tranquilli e sereni senza grandi pressioni addosso. Abbiamo anche della qualità, fisicità, facciamo poche cose ma stanno entrando nella testa dei ragazzi. È andata bene, siamo stati bravi e anche fortunati in alcuni momenti. Poi il +30 o +40 va perché la partita si è girata in un certo modo. Non è sempre scontato che sia così ma siamo stati bravi ad arrivare a quel +20 che ci ha dato tanta fiducia e tranquillità.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.