DR1 – Coach Conforti: «Partita sofferta, partire con un referto rosa fa sempre bene al morale»

Ardita Juventus vs Basket Pegli 63-65

Conforti Alfredo Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Esordio con vittoria in Divisione Regionale 1 per il Basket Pegli contro l’Ardita Juventus di Coach Chiesa. La società pegliese ha diffuso le parole di Alfredo Conforti, coach degli Arancioblù:

Contenti per la vittoria arrivata nella nostra prima uscita stagionale. Partita sofferta ma alla fine siamo riusciti a spuntarla, partire con un referto rosa fa sempre bene al morale infatti siamo tutti contenti per il risultato, ma un po’ meno per la prestazione. Sono contentissimo di tutti i ragazzi e soprattutto sono molto contento per l’esordio dei nostri tre ragazzi U17, ovvero Losito, Doria e Rossetto. Complimenti ad Ardita per aver lottato su tutti i palloni e per non aver mai mollato. Ora testa già alla prossima partita con Cogoleto.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.