Al via il Corso per Istruttori Minibasket – 2° Anno, organizzato dal Comitato Regionale Liguria della FIP. Sono 44 gli iscritti che prenderanno parte alle lezioni, suddivise sul territorio da Ponente a Levante, fino al 17 dicembre.
Lo staff didattico messo a disposizione dei corsisti da parte del Settore Minibasket, coordinato da Peppe Fusco, sarà composto da Angelo Porro nelle vesti di Referente Tecnico e dai seguenti formatori: Erika Albani, Francesca De Mattei, Pierpaolo Varaldo, Ezio Arduino e Francesco Trotta.
«Siamo molto contenti della larga partecipazione al corso», commenta Peppe Fusco, Responsabile del Settore Minibasket del CR Liguria, «il nostro obiettivo è quello di fornire gli strumenti necessari ai corsisti per portare avanti l’attività nelle rispettive società e di aggiornarli sulle novità e sulle nuove metodologie di cui un settore importante come il minibasket necessita».
Un corso, quello che comincerà questo weekend, che aprirà la stagione della formazione del Settore Minibasket, nuovamente protagonista tra gennaio e marzo 2024 con il Corso per Istruttori – 1° Anno, che conta già oltre 40 preiscrizioni.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a inviare una mail al Settore Minibasket al seguente indirizzo: minibasket@liguria.fip.it.
Qui tutte le notizie relative al CIA Liguria
Qui tutte le notizie relative al CR Liguria della FIP