SERIE C/S – Vallefuoco: «Partita intensa, lunga rotazione decisiva nel secondo tempo»

Vallefuoco Stefano 2022-01 CUS Genova Basket
📸 Antonio Santamaria | CUS Genova Basket

Successo in rimonta per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin, capace di superare l’Auxilium Basket in trasferta al Palauxilium. La società biancorossa ha diffuso le parole di Stefano Vallefuoco, cestista degli Universitari:

È stata una partita intensa, giocata ad alti ritmi che abbiamo vinto grazie a un ottimo secondo tempo. Noi siamo andati subito in difficoltà perché non avendo imposto il nostro ritmo di gioco non abbiamo avuto la giusta lucidità nella fase offensiva. Nel secondo tempo invece la nostra lunga rotazione ci ha permesso di avere più energie rispetto agli avversari permettendoci di gestire la partita e portare a casa la vittoria.

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.