SERIE C UNI – Coach Innocenti: «Era importante vincere, vorrei che stessimo un po’ più sereni»

MY Basket Genova vs San Mauro Basket 80-73

Innocenti Michele MY Basket Genova

Torna alla vittoria il MY Basket Genova in Serie C Unica superando il San Mauro Basket di Coach Torraco. Su RBMF TV le parole di Michele Innocenti, coach dei Biancoblù:

Una bella partita, per noi è sempre importante riuscire a capire che competiamo a questo livello e che ci stiamo. Dopo le sconfitte oggi avevamo voglia di portare a casa i due punti e di provare a risalire la classifica. Nonostante questa vittoria abbiamo tante cose su cui lavorare. Dovremo stare un pochino più sereni a volte perché non c’è pressione da parte nostra sul risultato e quindi vorrei che i ragazzi stessero più sereni. Quando verranno le partite che veramente bisogna vincere lì potrebbe mancare la serenità. Nonostante cose molto belle e cose meno belle il fatto di vincere la partita è molto positivo per noi. Prendiamo il buono e prendiamo il cattivo per lavorarci.

🏀 Qui il sito del CR Piemonte della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alle liguri in Serie C Unica

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.