DR1 – Coach Conforti: «Ci tenevamo a sbloccarci in casa, strappo decisivo nel secondo tempo»

Basket Pegli vs BVC Sanremo 90-67

Conforti Alfredo Basket Pegli
📸 Alessio Viale | Basket Pegli

Due punti casalinghi per il Basket Pegli contro il BVC Sanremo di Coach Bonino. La società pegliese ha diffuso le parole di Alfredo Conforti, coach degli Arancioblù:

Bella vittoria e bella prestazione. Ovviamente ci tenevamo particolarmente a sbloccarci in casa visto il primo passo falso della scorsa giornata. Siamo stati bravi nel rimanere uniti soprattutto dopo i primi due quarti che non riuscivamo a far punti nonostante prendessimo tiri aperti. Nel secondo tempo siamo rientrati in campo molto più determinati e siamo riusciti a dare uno strappo alla partita per poi portarla a casa. Meriti comunque a Sanremo che non si è mai tirata indietro e ha lottato per tutti i 40 minuti.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Divisione Regionale 1

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.