ESCLUSIVA LS – Coach Dagliano: «Inizio forte poi morbide fino a metà terzo quarto, meglio nel finale»

Amatori Savona vs Gino Landini 66-58

Dagliano Alice Pallacanestro Vado
📸 Pallacanestro Vado

Seconda vittoria per l’Amatori Savona in Serie C, ottenuta contro Gino Landini di Coach Cabani. In esclusiva su Liguria a Spicchi le parole di Alice Dagliano, coach delle savonesi:

Dopo un inizio forte ci siamo poi assolutamente accontentante, siamo state estremamente morbide per i successivi due quarti e mezzo. Poi effettivamente dalla metà del terzo siamo riuscite a concretizzare un pochino di più in attacco e anche difensivamente siamo andate molto meglio. Negli ultimi due minuti brave perché abbiamo fatto più canestro e abbiamo retto fisicamente. Loro ci hanno un po’ aggredito per recuperare ma noi siamo state brave a mantenere la distanza.

🏀 Qui il sito del CR Liguria della FIP
🏀 Qui tutti i tabellini della stagione
🏀 Qui tutte le notizie relative alla Serie C/F

About Matteo Calautti 1820 Articles
Giornalista, social media editor e ufficio stampa genovese, fondatore e direttore di NVM News, testata giornalista del cui network fanno parte Liguria a Spicchi, Zenaeration e Goal5 Liguria. Ha giocato a basket nelle Minors per più di vent’anni. Appassionato di sport in ogni sua forma, è un viaggiatore seriale e curioso osservatore di politica e attualità. Ama lo storytelling e la formazione.